domenica, 24 settembre 2017
  • giovani nei metodi

  • concreti nei risultati

  • leggeri nella forma e nel prezzo

 

Chiediamo molto a chi decide di fare parte della nostra squadra

I più giovani sappiano che la nostra è una professione carica di sacrifici, il cliente ha sempre la priorità, le trasferte sono lunghe e non sempre in località entusiasmanti. Quando finisce la giornata lavorativa comincia lo studio, perché vogliamo che le nostre risorse professionali raggiungano una preparazione completa e che siano sempre aggiornate.

Si lavora su progetto, con specifici compiti da svolgere in autonomia, sebbene sempre sotto l’attento coordinamento di un senior. I progetti si accavallano e spingono, le scadenze premono e incalzano.

I più esperti con anni di lavoro alle spalle, sappiano che fare parte del nostro gruppo non è come lavorare in una big. Ci vuole spirito imprenditoriale, intuito, adattamento e entusiasmo. Del resto stiamo creando un modello di business che non esisteva prima, la qualità a prezzi ragionevoli. Quindi se vi interessa unirvi a noi, non vi aspettate altro che sacrificio. Verrete premiati, e presto, se dimostrate di avere lo spirito giusto e le competenze adeguate, diventando, con il tempo, manager ed infine veri imprenditori, insieme a noi.

Coloro che sono pronti a saltare il fosso, dopo anni di lavoro dipendente, ci pensino due volte. Noi non offriamo comode poltrone manageriali, non vi proponiamo un parco clienti già preconfenzionato. Ma avrete supporto di metodo, strumenti efficaci per lavorare, cervelli fini con i quali confrontarvi. Vi vogliamo come cavalli di razza, pronti a conquistare il vostro territorio, liberi di essere imprenditori insieme a noi. Voi lavorate per una squadra, si vince o si perde tutti insieme.

Nessun trucco e nessun inganno

Se siete ancora interessati a fare parte della nostra squadra e non abbiamo aperto attualmente un annuncio di lavoro consono alle vostre esigenze, saremo lieti di ricevere il vostro curriculum vitae in formato pdf completo di foto, con indicazione del RAL e del livello contrattuale e con il consenso per il trattamento dei dati premendo il bottone Candidati qui sotto e citando come riferimento candidatura spontanea.

Chi siamo

operàri è una primaria società di consulenza facente parte dell’omonimo network costituito dallo studio legale associato – operàri lex – e dalla società di revisione legale – operàri audit. Le aree di competenza della nostra rete sono:

  • Internal Audit – assurance e consulenza sui processi di gestione del rischio, di controllo interno e di governo societario;
  • Legal – consulenza e assistenza legale alle imprese;
  • Audit – revisione legale e supporto alle operazioni straordinarie;
  • Knowledge – trasferimento delle competenze tecniche e metodologiche. 

Lavoriamo con clienti quotati, multinazionali di medie dimensioni e con le branch italiane di grandi multinazionali, nonché con intermediari finanziari e altri soggetti vigilati.

La società di consulenza operàri fornisce in particolare servizi nelle aree di competenza internal audit e knowledge, ma molti progetti sono svolti con l’intero network.

Crediamo nel valore delle nostre risorse e mettiamo a loro disposizione un ambiente cooperativo, tecnologie all’avanguardia, metodologie solide e conformi ai migliori standard internazionali, accesso a benefit su misura, agevolazioni per il conseguimento di certificazioni internazionali, remunerazione allineata agli standard di mercato ed un cammino di crescita professionale allineato alle proprie capacità.

Questo sito utilizza i cookie, anche di terzi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, gli stessi verranno accettati. Per saperne di piu'

Approvo

Abbiamo 22 visitatori e nessun utente online

Via Domenichino, 19            
20149 Milano
+39 024695687
+39 0243318221